2013

2013

mercoledì 5 ottobre 2011

LAVORI ESTIVI.

Grazie alla generosità di Lilli Violette e Atmosfera di casa che regalano alcuni dei loro disegni quest'estate mi sono innamorata di due sampler. Uno l'ho utilizzato per un cuscino che devo confezionare ma che a breve sarà finito e l'altro è finito sulla mia prima borsa. Io con il cucito non ho molto feeling...mi piace cucire a macchina ma mi costa molta fatica e non sempre riesco a trovare le strategie giuste, devo fare e disfare...però il risultato della borsa questa volta mi ha soddisfatto.
grazie ancora a alle mitiche Tania e Clo, un dono è sempre qualcosa di speciale.

2 commenti:

  1. Bello il sampler, ma la tua borsa e' veramente splendida con quel gusto campagnolo, un po' retro...bellissima!
    Consolati se non hai giardino, da un sacco di lavoro!!
    Baci Ornella

    RispondiElimina
  2. Purtroppo ho problemi di connessione e non riesco a visualizzare le immagini. Grazie per la visita, spero di incontrarti a Vicenza allora :-)

    Argante

    RispondiElimina